Elettrolucidatura acciaio inox Torino
Elettrolucidatura, Decapaggio e Pulitura acciaio inox
Certificazione ISO 9001 - Bureau Veritas
Certificazione ISO 9001 - Bureau Veritas

Politica per la qualità

Lucidatura acciaio inox Torino



La EDP srl ha da sempre ricercato con continuità la migliore erogazione del Servizio, per migliorarsi continuamente e per soddisfare al meglio le esigenze dei Clienti, tuttavia questo non sarebbe possibile se non fosse garantito il coinvolgimento di tutto il personale operativo.

Per tali motivi l'organizzazione ha deciso di adottare un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma ISO 9001:2015, per le attività di:


"Elettrolucidatura, Decapaggio e Pulitura acciaio inox"

Certificazione ISO 9001 - Bureau Veritas

Certificazione ISO 9001 - Bureau Veritas

pulitura acciaio inox Torino

passivazione acciaio inox Torino




Imponendosi come obiettivo prioritario la Soddisfazione dei Clienti di ogni ordine e dimensione, garantendo il massimo grado di professionalità e competenza in ogni servizio erogato ed essendo trasparente nei confronti di Clienti e Fornitori.
Impegnandosi inoltre a soddisfare i requisiti cogenti, dei Clienti ed a migliorare in continuo l'efficacia del nostro Sistema di Gestione.

Gli obiettivi saranno emessi su base annua e revisionati al presentarsi di modifiche, introduzione di nuove attività lavorative o tecnologie.
La Politica per la Qualità sarà riesaminata ogni anno in sede di Riesame della Direzione al fine di accertarne la continua idoneità oppure ogni qualvolta sia necessario a seguito dell'introduzione di nuovi processi anche sulla base degli obiettivi definiti.
Il riesame della politica sarà condotto sulla base delle eventuali modifiche intercorse nel contesto aziendale e nelle relative parti interessate e secondo un approccio basato sul principio del Risk based thinking.
Sulla base di tali principi La direzione aziendale si preoccupa di mettere in campo ogni azione possibile al fine di mitigare od eliminare i rischi individuati nei propri processi.

La Politica sarà comunicata e diffusa tramite opportuna distribuzione a tutti gli addetti aziendali e alle parti esterne interessate.